Artista: Coldplay

Titolo: Ghost Stories Live 2014
Anno: 2014
Etichetta Discografica: Parlophone

 

 

Out 24/11/14...

Ghost Stories Live 2014 contiene le immagini dell’esclusiva performance live della band presso i Sony Studios di Los Angeles lo scorso marzo, davanti ad un manciata di fortunati fan, ben 2 mesi prima dell’uscita dell’album GHOST STORIES. Il concerto si è tenuto in un anfiteatro costruito appositamente per questa occasione, in modo da rendere la performance una vera e propria esperienza a 360°, in cui i fan erano al centro di una bolla fatta di suoni e di immagini che giravano tutto intorno. Parte della performance è andata in onda lo scorso Maggio nello speciale televisivo sui Coldplay sui principali canali TV di tutto il mondo, in Italia su SKY UNO e SKY ARTE (in Usa su NBC, su Sky Arts in UK – dove tra l’altro il film è già stato nominato come Best Live Coverage agli UK Music Video Awards di quest’anno).

Ghost Stories Live 2014 contiene la performance nella sua totalità, così come è stata concepita ed eseguita, disponibile per la prima volta in assoluto: una rappresentazione visiva dell’album GHOST STORIES.
GHOST STORIES LIVE 2014 contiene anche l’esclusivo audio live dell’album Ghost Stories, registrato durante i fenomenali concerti di Londra, Sydney, Parigi, Colonia, New York e Los Angeles tra aprile e luglio 2014.
La pubblicazione è completata da ben 8 video musicali correlati a Ghost Stories, tra cui due filmati inediti delle b-side All Your Friends e Ghost Story più l’esclusivo Extended Director’s Cut del videoclip di “Magic” (con un inedito cameo di Peter Fonda).